Giornale




Due passioni, un'unica esperienza

15 maggio 2019

L’amore verso il proprio territorio porta l’azienda Ciacci Piccolomini d’Aragona a supportare da sempre il mondo dello sport a Montalcino, in particolare il ciclismo e, a tal proposito, diviene azienda partner per Eroica Montalcino fin dalla sua prima edizione nel 2017, confermando il proprio impegno ogni anno.
Nello stesso anno nasce "ASD Ciacci Piccolomini d’Aragona - BRUNELLO BIKE", l’associazione sportiva dilettantistica dell’azienda Ciacci Piccolomini d’Aragona che va oltre il vino e cui scopo primario è quello di devolvere il ricavato dell’iscrizione in beneficenza attraverso l’acquisto della maglia da ciclismo dell’azienda. 
Dal 2018 affiancano Obiettivo3, progetto fondato da Alex Zanardi. Obiettivo 3 punta a far apprendere e diffondere la pratica sportiva tra i disabili, regalando così un'opportunità a coloro che vorrebbero avvicinarsi allo sport ma non possono. 
Nel 2019 Lucia Bianchini e le ragazze di Lady Bike hanno portato il loro contributo a Marina di Massa per poter continuare a supportare Obiettivo3.


Share



     
     
   
  

           
                   

           





@ L’Eroica 2014 | VAT Code IT01357870524
Website designed by 93ft.com and developed by Alias